
Continuano le offerte attuate dalle varie catene di elettronica. Oggi è il turno di MediaWorld che propone in offerta il MacBook Pro da 13″ a 999 euro e l’iPad di prima generazione a 299 euro.
Come si può leggere sul volantino di MediaWorld, la famosa catena di elettronica sta effettuando un’offerta in cui alcuni prodotti vengono proposti ad un prezzo molto inferiore rispetto a quello normale.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.
Per quanto riguarda il MacBook Pro da 13″ (Intel Core i5 2,3 Ghz con 4 GB di ram DDR 3 e 320 GB di HD), esso viene proposto a 999 euro.
Per quanto riguarda l’iPad, quello di prima generazione (16 GB WI-FI + 3G), viene proposto ad un prezzo di 299 euro.
Per entrambi i prodotti sono disponibili 3.000 pezzi.
Vi consigliamo di affrettarvi se siete interessati ad uno dei prodotti sopra elencati.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)









