Eric Hoffman, ha deciso di lasciare l’azienda di Cupertino. Come riportato da Mark Gurman nel suo notiziario ‘Power On’, Hoffman, precedentemente Direttore dello Sviluppo Commerciale di Apple Pay e responsabile di Tap to Pay, ha lasciato la compagnia questa settimana.
L’addio di Hoffman segue una serie di dimissioni di alto profilo all’interno di Apple e non è ancora chiaro se si unirà a un’altra azienda o ne creerà una propria. Apple non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo. Al momento sul profilo LinkedIn di Eric non è stata “chiusa” la sua posizione in Apple che riporta ancora Director, Apple Pay Business Development at Apple “dic 2014 – Presente”.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)






![[Link] Macintosh 128K emulato su Raspberry Pi Pico](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2024/06/picomac-100x70.jpg)


