Ommwriter aggiornato alla versione Dana 1

Ommwriter è un’applicazione per Mac che simula un ambiente rilassante (con effetti sonori e video) che facilitano la concentrazione e aiutano nella fase di scrittura.
Grazie ad un’interfaccia minimalista, una finestra a tutto schermo e ad una combinazione di elementi sonori rilassanti, Ommwriter è apprezzata da molti scrittori o aspiranti tali che vogliono staccarsi per qualche momento dal caos e dalle distrazioni dei loro Mac per focalizzarsi unicamente sulla scrittura.

Con la versione Dana, l’ultimo aggiornamento dell’applicazione, ora Ommwriter ha raggiunto una fase di piena maturità grazie ad una serie definitiva di effetti audio e video, alla possibilità di salvare file anche in .PDF e .rtf e al supporto a Spaces di Mac OS X.

Con Dana, inoltre, Ommwriter inizia anche a percorrere due strade diverse contemporaneamente: la versione Dana I, infatti, rimane gratuita, mentre Dana II si presenta come una versione a pagamento di Ommwriter che per 4.11$ aggiunge alcuni effetti all’applicazione e premia il lavoro degli sviluppatori.

Sul sito trovate maggiori informazioni sull’applicazione ed alcuni feedback degli utenti: per scaricare la versione gratuita (Dana I) seguite questo link e inserite le informazioni richieste.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.