Apple ha rilasciato due aggiornamenti simultanei per iMac di fine 2013. Vediamo assieme di cosa si tratta.
Il primo aggiornamento, iMac SMC Firmware Update 1.1, andrà a migliorare la funzionalità di Power Nap in Mavericks su tutti gli iMac dotati di archiviazione SSD, e precisamente, andrà a limitare il lavoro delle ventole di raffreddamento in sleeping mode.
Il secondo, iMac 10.8.5 Supplemental Update 1.0, destinato agli iMac con Nvidia Ge Force GT 750 M e OS X 10.8.5 che utilizzano ancora il sistema operativo Mountain Lion, invece, andrà a risolvere l’espulsione dei drive esterni quando il computer va in sleep e l’incompatibilità con alcuni accessori bluetooth.
Buon download!
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:




![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)






![Video Apple Vision Pro, primo sguardo dal vivo di MacRumors [WWDC]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2023/06/apple-vision-headset-100x70.jpg)


