Apple ha appena rilasciato l’ultima versione di macOS High Sierra tramite il Mac App Store. macOS 10.13.2 migliora la stabilità, compatibilità e sicurezza dei Mac e nello specifico include miglioramenti con: alcuni dispositivi audio USB di terze parti, VoiceOver con Anteprima e monitor Braille con Mail.Ecco il changelog completo:

L’aggiornamento macOS High Sierra 10.13.2 migliora la stabilità, compatibilità e sicurezza del Mac, ed è consigliato per tutti gli utenti.

Questo aggiornamento:

  • Migliora la compatibilità con alcuni dispositivi audio USB di terze parti.
  • Migliora la navigazione con VoiceOver durante la visualizzazione dei documenti PDF in Anteprima.
  • Migliora la compatibilità dei monitor Braille con Mail.

Apple ha rilasciato più dettagli in merito agli aggiornamenti di sicurezza introdotti in questa versione e possono essere letti qui. L’aggiornamento è stato rilasciato a seguito della risoluzione di un bug legato a una vulnerabilità di sistema risolta con macOS 10.13.1.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.