Secondo un recente articolo di iDownloadBlog che fa un riassunto delle voci più insistenti, l’azienda della mela potrebbe svelare diversi nuovi Mac durante la prossima conferenza WWDC, oltre al rumoreggiato visore di realtà mista e ai nuovi sistemi operativi. Mark Gurman, di Bloomberg, ha condiviso su Twitter le sue previsioni per la keynote del WWDC 2023, citando “diversi nuovi Mac”, il visore di realtà mista e i nuovi sistemi operativi come aree di focus principali.

Gurman, conosciuto per le sue fonti interne all’Apple, non ha attribuito queste affermazioni a una fonte particolare, pertanto potrebbe trattarsi di supposizioni informate, tuttavia, è considerato uno dei reporter più affidabili sulle novità Apple. Tra le potenziali novità potrebbe figurare un nuovo modello di MacBook Air con schermo da 15 pollici e, forse, nuovi iMac M2.

Gurman prevede inoltre che nuovi computer con chip M3 di prossima generazione verranno presentati alla fine di quest’anno o all’inizio del 2024.

🍎 Altri dettagli e approfondimenti nell’articolo di iDownloadBlog. Immagine di copertina via engadget.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.