Pare proprio che Apple stia lavorando ad un nuovo MacBook Air, il quale lancio dovrebbe avvenire al WWDC 2016, molto probabilmente a Giugno.
Notizie provenienti direttamente da supply chain interne ad Apple riportano che l’azienda di Cupertino rilascerà un nuovo modello da 11″ ed una nuova linea da 15″, similmente a come accade già per MacBook Pro.Inoltre anche il design potrebbe essere diverso, più sottile, meno pesante e più veloce delle precedenti generazioni di MacBook Air.

È interessante invece sapere che Apple sta lavorando ad una versione da 15 pollici di MacBook Air, mossa mai fatta prima d’ora.

macbook air Nuovo MacBook Air in vista ? Apple potrebbe presentarlo al WWDC

Personalmente ho sempre visto la gamma “Air” come computer leggeri, sottili, piccoli e semplici da portare e quindi non vedo molto bene una versione da 15″ che potrebbe far scomparire il nuovo MacBook, ma chi lo sa.

Potrebbe essere più sottile dell’attuale generazione di MacBook Air visto e considerato la mossa di creare una scheda madre “fan-less” ovvero senza ventole e che quindi richiede meno spazio nella progettazione di un case per il computer.

Voi cosa ne pensate ? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da Cultofmac

Advertise

1 commento

Comments are closed.