Transcend presenta la nuova JetDrive 825 l’SSD con Thunderbolt PCIe per Mac

Transcend Information Inc., impegnata nella produzione di prodotti di archiviazione e multimediali, è orgogliosa di annunciare il lancio della sua portatile memoria a stato solido (SSD) con Thunderbolt PCIe per Mac: JetDrive™ 825. All’interno della custodia in alluminio vi è la potente JetDrive 820 (SSD PCIe) costruita con la nuova tecnologia flash NAND 3D e con un’interfaccia PCIe Gen3 x2. La JetDrive 825 offre un’ elevata velocità di trasferimento e alte performance, rendendolo il perfetto upgrade nel campo dell’archiviazione per MacBook Pro®, MacBook Air®, Mac mini® e Mac Pro®.

italiamac transcend.5a5caf56b436e Transcend presenta la nuova JetDrive 825 l’SSD con Thunderbolt PCIe per Mac

La Tecnologia Thunderbolt in una custodia elegante
La JetDrive 825 di Transcend presenta un’interfaccia Thunderbolt da 10Gb/s, ed è ciò che la rende capace di velocissimi trasferimenti di file. Il drive è all’interno di un elegante custodia in lega di alluminio progettato appositamente per completare con gusto il design semplice e pulito del Mac. Inoltre, l’SSD interno è rimovibile per una maggiore flessibilità, secondo la preferenza degli utenti.

Incorporazione dell’SSD PCIe JetDrive 820 di Transcend
La JetDrive 825 incorpora per la sua parte di memorizzazione la da poco uscita SSD PCIe JetDrive 820 la quale, possedendo l’interfaccia PCIe Gen3 x2, la rende in grado di avere una velocità di lettura o scrittura fino a 950 MB/s, portando il Mac ad un nuovo livello di performance. La JetDrive 820 è costituita da una flash NAND 3D, una tecnologia che ha consentito di realizzare delle grandi innovazioni in dimensioni minime nel campo dello storage e di garantire una maggiore velocità e affidabilità nel trasferimento dei dati.

Monitoraggio della sicurezza SSD con l’esclusivo JetDrive Toolbox
L’esclusivo JetDrive Toolbox è scaricabile gratuitamente dal sito Web di Transcend. É un software kit creato appositamente per tutte le soluzioni Apple di Transcend. Il JetDrive Toolbox consente agli utenti di mantenere una SSD sana mantenendola aggiornata, prevenendo il degrado funzionale e prevedendo i problemi prima che si verifichino. Facile da usare, il Toolbox include il Drive Information, l’indicatore di stato S.M.A.R.T., indicatore di salute e gli aggiornamenti del firmware.

La JetDrive 825 di Transcend è disponibile con capacità da 240GB, 480GB e 960GB ed ha una garanzia limitata di cinque anni.

Per maggiori informazioni verificare la pagina dei prodotti.

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.
Loading...