Un assegno personale di Steve Jobs, datato 18 luglio 1976 e intestato a Robert Friedland per un importo di 100 dollari, è stato recentemente messo all’asta, come riporta macrumors.com. Le offerte sono partite da 20 mila dollari e sono rapidamente salite fino a 100 mila dollari.
L’assegno era per l’acquisto dell’iconico Apple-1, venduto da Robert Friedland, amico di college di Jobs. L’assegno assume un’importanza particolare a causa del suo timing, scritto durante le prime fasi della formazione di Apple. Include inoltre l’indirizzo di Palo Alto e il numero di conto della Bank of America di Jobs, insieme alla sua iconica firma.
✅ Altri dettagli su macrumors.com

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:







![[Link] 6 funzioni che Linux dovrebbe prendere in prestito da macOS](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/02/6-features-id-like-to-see-linux-borrow-from-macos.jpg-100x70.webp)




