Torna il 16 marzo a Verona l’appuntamento con &Love Story, l’evento per sfruttare appieno il potere della comunicazione per generare relazione, fiducia e diventare la scelta numero uno. Le piattaforme di divulgazione della cultura digitale Italiamac e FvgTech, ideate da Gabriele Gobbo, sono media partner ufficiali.

Appuntamento il 16 marzo a Verona, al Teatro Ristori, per una nuova edizione di &Love Story, un’intera giornata insieme ai più grandi esperti italiani e imprenditori di successo per acquisire gli strumenti pratici per raccontare e raccontarsi per emozionare, persuadere e vendere.

Ci sono brand che raccontano storie, altri che fanno la storia!

Nella città dell’amore, sarà svelato il dietro le quinte dei brand capaci di trasformarsi in generatori di impronte emotive indelebili, per essere scelti prima ancora che acquistati. Salvatore Russo e Andrea Fontana mostreranno gli elementi chiave di ogni caso studio, fornendo spunti di riflessione, metodi e strategie da applicare ognuno nel proprio business.

Italiamac e FvgTech partner di &Love Story, a Verona il 16 marzo. 1

« &Love Story 2024 è pronto a ispirare e suggerire nuovi modi e mondi narrativi. Un’esperienza coinvolgente in cui saranno trattate le tematiche più interessanti e attuali della comunicazione: Storytelling, Copywriting, Neuromarketing, Intelligenza Artificiale, Digital PR, Branded Content e Brand Activism.» dichiara Salvatore Russo, Fondatore e Direttore Creativo di &Love, nonché ideatore dell’evento e autore dell’omonimo libro &Love Story edito da ROI Edizioni, che continua «Il 16 marzo, la tecnica incontra la creatività, il business abbraccia forte il branding e la transazione condivide il posto con la relazione. Un’occasione unica per conoscere le migliori strategie e best practice per tradurre il valore del brand in universi narrativi capaci di creare profonda connessione emotiva con il pubblico e business a prova di competitor

Italiamac e FvgTech partner di &Love Story, a Verona il 16 marzo. 2
GABRIELE GOBBO, fondatore di Italiamac

“Per noi è una collaborazione importantissima, supportare gli eventi che fanno divulgazione è un pilastro delle nostre piattaforme Italiamac e FvgTech, perché la conoscenza migliora persone, aziende e attività,” dichiara GABRIELE GOBBO, ideatore delle due piattaforme digitali che comprendono trasmissione TV, canali social e forum di discussione. Prosegue, “In questo caso supportiamo un evento B2B perché gli imprenditori italiani hanno sempre più bisogno di conoscere la comunicazione digitale e &Love.Story è un palcoscenico formidabile per incontrare, conoscere ed ascoltare grandi professionisti del settore.”

Un’edizione impreziosita dalla presenza di speaker di rilievo che offriranno gli strumenti per imparare cosa dire e come dirlo, per raccontare storie che cambiano la storia. Oltre a grandi ritorni, come Enrica Tiozzo, Senior Client Officer di Ipsos Italia, e Andrea Fontana, il più rilevante esperto italiano di Corporate Storytelling, quest’anno prenderanno parte Simone Terreni, Presidente di VoipVoice, Alessio Proietti, Digital Trading Coordinator di Lush Italia, Giuliana Biondi, founder di Bilanciamo, Simona Ruffino autrice di Neuromarketing Etico, Giacinto Fiore co-founder di “IA Spiegata Semplice“, la più grande Community Italiana sul tema Intelligenza Artificiale e tanti altri imprenditori, top manager e professionisti affermati.

Tra gli speaker delle precedenti edizioni ricordiamo personalità provenienti da diversi ambiti come Alessandro Baricco, scrittore di romanzi di successo come Oceano Mare, Salvatore Aranzulla, noto divulgatore informatico e blogger di successo, Piero Angela, il più amato divulgatore scientifico italiano, e Giovanni Rana, fondatore del gruppo Pastificio Rana e tra i leader mondiali nel mercato della pasta fresca.

Dal 2016 l’obiettivo di Salvatore Russo è stato quello di creare un’esperienza unica di formazione, intrattenimento e crescita professionale, per fornire alle aziende idee,  spunti di riflessione e nuove opportunità di business.

Tra gli ospiti speciali anche la presenza di Alex Fusaro – cantante e professore di Musica delle scuole superiori di Verona, in servizio presso l’Istituto Medici di Legnago, nonché presidente dell’Associazione di Promozione Sociale “Vox Generation” – che, insieme ai suoi alunni liceali si esibirà sul palco di &Love Story per raccontare il progetto “Vola Alto Tu Vali” con omonima canzone e film girato con gli studenti dell’Istituto Medici: un progetto toccante che tramite le note musicali e la recitazione, affronta temi delicati quali l’autostima, la determinazione e la resilienza, ricordando a tutti, specialmente ai più giovani, di credere in se stessi e perseverare senza mai mollare.

Per scoprire di più e acquistare i biglietti per l’evento del 16 marzo al Teatro Ristori di Verona, visita il sito nlove.it/love-story. Ricorda che con Italiamac hai uno sconto speciale immediato sui biglietti di 10,00 Euro, inserendo il coupon sconto “italiamac” durante l’acquisto.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.