Grazie alla nostra amica Helen, abbiamo avuto il piacere di provare la nuova custodia MP1303 per MacBook Pro. Viene spedita nella classica busta dell’azienda ben chiusa, oltre all’imballo della spedizione, all’interno troviamo oltre alla custodia anche un’altro piccolo sacchettino.

Foto 05-01-15 14 55 58

 

Dimensioni

Le dimensioni come potete notare, sono esatte per accogliere il vostro MacBook e proteggerlo dai graffi accidentali, nel sacchettino invece si ripone il magasafe; l’interno della custodia è in microfibra per evitare che nell’inserimento si posso graffiare la scocca di alluminio.

interno in microfibra

Sulla parte anteriore è possibile inserire il Macbook Pro 13 Retina e, poco sotto, è presente una seconda tasca che possiamo utilizzare per Hard Disk esterni, tablet, superdrive, magic mouse e cavetteria varia, una volta richiuso l’elastico manterrà tutto al sicuro.Sul retro sono inoltre presenti due tasche più piccole, utili per inserire il vostro smartphone, o eventualmente bedge e tessere magnetiche.

Foto 05-01-15 14 57 55

 

Non aumentando le dimensione del MacBook, risulta molto pratica nel trasporto ed il materiale con cui è realizzata la rende piacevole al tatto. Avendo potuto provare questo articolo quotidianamente, posso sicuramente consigliarlo a chi non ama molto la rigide custodie e non vuole alterare l’estetica del MacBook.

Attualmente è possibile acquistare il prodotto tramite Amazon ad un prezzo di € 16,99.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.