Design My Cover: Se il tuo iDevice è così prezioso per te rivestilo con una Cover in 3D personalizzata.

Torniamo a parlare di personalizzazione di Cover per il vostro iDevice. Un Packaging colorato e minimalista che richiama il Brand, proprio per questo Design My Cover infonde come qualcosa di personale, qualcosa di unico e differente dal casuale. Parliamo del servizio di personalizzazione. Crea la tua identità, portala sempre con te!

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Parliamo di una Cover Case per iPhone 6 di ottima qualità e manifattura. Lo spessore aggiunto è davvero minimo, quel tanto che basta per evitare il dondolio della fotocamera posteriore (ricordiamo leggermente sporgente) quando si appoggia il dispositivo su una superficie piana. La custodia avvolge il dispositivo e lascia soltanto le dovute aperture a ingressi Jack e Lightning, microfoni, speaker, tasto Vibrazione, fotocamera posteriore e i tasti Volume così come quello on/off.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

 

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Il materiale è davvero molto sottile, quindi non si avranno problemi ad interagire con quest’ultimi anche con la custodia inserita. Ci troviamo di fronte a cover dalla massima resa. Sono talmente leggere, parliamo di pochissimi grammi, una volta indossata sull’iPhone, è come non averle. Esteticamente parlando, aggiunge un effetto Lucido. Avvolgono il dispositivo non completamente e lo proteggono da graffi e piccoli urti, specialmente ai bordi dove il vetro arrotondato sparisce al di sotto della custodia. Il leggero spessore superiore evita il contatto del display quando appoggiato a faccia in giù. Ogni Cover è personalizzata all’interno dal Logo Design My Cover.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

 

Caratteristiche:

  • Ultrasottile e leggera
  • Cover Case di ottima qualità
  • Proteggono il dispositivo da piccoli urti e graffi
  • Hanno le dovute aperture per un corretto uso del telefono senza rimuoverlo
  • Si applica e rimuove con facilità
  • Protegge anche la parte curva del vetro frontale
  • Aumentano, e di molto, l’aderenza in mano

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

La grafica è estremamente dettagliata e ben curata nei minimi particolari. Ovviamente abbiamo scelto un immagine che rimanesse nel tema di Italiamac: Steve Jobs. E’ possibile effettuare la personalizzazione con qualsiasi immagine in possesso attraverso il sito Ufficiale Design My Cover.

Schermata 2015-02-03 alle 11.11.48

Per aggiungere un immagine recarsi nel blocco di personalizzazione del proprio iDevice  e cliccare sul simbolo e selezionare l’immagine da caricare

Schermata 2015-02-03 alle 11.36.21
Una volta completato l’inserimento dell’immagine recarsi nella sezione modifica (la sezione con il simbolo della matita). Da qui si potrà selezionare l’immagine per centrarla, portarla in secondo piano per vedere l’anteprima della foto (sposta in basso) ed eliminare l’immagine
Nella sezione aggiungi testo (rappresentato dalla lettere A) si potrà aggiungere degli eventuali testi.

 

Schermata 2015-02-03 alle 11.41.28 Schermata 2015-02-03 alle 11.40.47
Una volta completata la cover come si desidera basta procedere all’acquisto (massimo 2mb di upload per le immagini)

Schermata 2015-02-03 alle 11.37.30

La personalizzazione della Cover per iPhone 6 è disponibile nello Store Ufficiale Design My Cover a 30.99 €.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.