Adv Server System

Il sistema per gli annunci pubblicitari.

La gestione delle esposizioni dei banner su Italiamac si basa su Advertise Server proprietario, il sistema lato Server che si occupa di calcolare, visualizzare e tracciare ogni singola Impression e gli eventi che la contraddistinguono.

Attraverso il MacPremium Advertise Server si potrà personalizzare la campagna in base alle proprie esigenze e, cosa fondamentale, avere sempre sotto controllo le proprie statistiche: Numero di impressioni e numero di clicks suddivisi per giorno, ora, e altro e per singolo banner o campagna.

 

Campagne su misura
La vostra campagna potrà anche prevedere diversi messaggi pubblicitari e quindi diversi banner grafici con diversi link, potrete decidere se avere una durata in base al numero di impressioni giornaliere, limitare il rilascio delle impressioni ad un determinato numero giornaliero, prolungare la campagna fino ad una data prestabilita (in questo caso il sistema calcolerà il numero di impressions/giorno). Ovviamente tutto questo è applicabile dinamicamente per tutto il pacchetto delle visualizzazioni acquistate.

Statistiche
Le statistiche sono accessibili solo con l’inserimento della propria password segreta, avrete a disposizione dettagliati dati in tempo reale pe conoscere l’andamento della campagna e un report settimanale via email.
Le statistiche sono disponibili per giorno, mese, settimana, ora, per singolo banner, per gruppo di banner e altro. Potrete visualizzare tutti i totali e le medie di andamento di visualizzazioni, clicks e %CTR.
Inoltre potrete decidere di scaricare rapporti aggregati per l’archiviazione nel formato che preferite.

Gamma di formati grafici
Nelle proprie campagne, grazie alla gestione dinamica del server, si potranno integrare i propri banner in diversi formati grafici.

Flessibilità e potenza dell’HTML
Il MacPremium Advertise Server supporta anche le inserzioni pubblicitarie in HTML, quindi per l’inserzionista sarà possibile arricchire la propria campagna con messaggi ricchi di contenuto. I banner HTML potranno contenere testi, links, immagini, moduli, form, menù e campi editabili e più in generale la maggior parte dei Tag html. Inoltre potranno contenere anche codice JavaScript e PHP.