Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple potrebbe impiegare fino a quattro generazioni per perfezionare il suo visore AR/VR Vision Pro. Solo allora il dispositivo potrebbe raggiungere la sua “forma ideale” e, potenzialmente, sostituire l’iPad. Gurman sostiene che Apple abbia avuto “risultati misti” nel tentativo di posizionare l’iPad come sostituto del Mac. Il Vision Pro, con la sua interfaccia più naturale e coinvolgente, potrebbe avere più successo in questo senso.

Verso una nuova era di computing?

Tuttavia, il Vision Pro non è privo di sfide. Il dispositivo è ancora costoso e la sua autonomia è limitata. Inoltre, il numero di applicazioni dedicate è ancora esiguo.

Nonostante le sfide, il Vision Pro rappresenta un passo avanti significativo nel campo del computing. Se Apple riuscirà a perfezionarlo, il dispositivo potrebbe rivoluzionare il modo in cui interagiamo con la tecnologia.

✅ Per saperne di più sulle possibili implicazioni del Vision Pro per il futuro dei prodotti Apple, ti invitiamo a leggere l’articolo completo su MacRumors. ➡️ macrumors.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.