iLounge riporta che, secondo le ultime anticipazioni di Mark Gurman di Bloomberg, il successore dell’attuale Vision Pro di Apple non arriverà prima di un anno. Nel suo “Power On” newsletter, Gurman prevede che la seconda generazione del Vision Pro potrebbe essere lanciata non prima di 18 mesi, ovvero intorno ad agosto 2025. Apple sembra voler raccogliere feedback dai primi acquirenti del Vision Pro per migliorare il dispositivo nella sua prossima iterazione, suggerendo cicli di aggiornamento più lunghi rispetto ad altri prodotti come l’Apple Watch o l’iPhone.

Verso un aggiornamento posticipato

Mentre Apple valuta il feedback dei clienti per perfezionare il suo headset di realtà aumentata, Ming-Chi Kuo, un altro noto analista, prevede che il nuovo modello di Vision Pro potrebbe addirittura essere posticipato al 2027. Questo indicherebbe un intervallo tra gli aggiornamenti hardware di circa 54 mesi, con la possibilità di un modello “accessibile” del Vision Pro nel 2025.

👓 Per maggiori dettagli sul futuro degli headset di Apple, visita iLounge.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.