MacRumors condivide che Apple ha annunciato l’introduzione di un video immersivo dedicato alle migliori azioni delle finali della MLS Cup 2023, disponibile per la visione tramite il visore Vision Pro.

Questo film sportivo, il primo del suo genere catturato in Apple Immersive Video, offrirà agli utenti di Vision Pro un’esperienza di visione senza precedenti delle finali MLS, registrate in 8K 3D con audio spaziale e un campo visivo di 180 gradi.

L’annuncio arriva insieme al lancio della stagione MLS 2024, con l’abbonamento a MLS Season Pass disponibile a $14.99 al mese o $99 per la stagione, con tariffe scontate per gli abbonati Apple TV+.

🏆 Per ulteriori dettagli sull’esperienza immersiva che Apple offre ai fan della MLS e sulle novità della stagione 2024, leggi l’articolo completo su MacRumors o il comunicato ufficiale di Apple.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.