MacWorld ci delizia con la lista degli show in arrivo su Apple TV+.

La lista di contenuti attualmente disponibili per Apple TV+ continua a crescere, ma c’è una lista ancora più in crescita di progetti in lavorazione. Film, serie limitate, speciali e serie a più stagioni, Apple ha molte pentole sul fuoco.

Alcuni di questi progetti sono stati ufficialmente annunciati e riconosciuti da Apple, ma molti sono stati segnalati dalla stampa hollywoodiana, che ha sempre l’orecchio attaccato al muro per sapere quali attori, registi e produttori si stanno impegnando e con quali progetti.

MacWorld ha diviso questa lista in due: Coming Soon è un elenco di spettacoli per i quali Apple ha dato una data di rilascio ufficiale o una finestra di rilascio, e Further Out raccoglie altri progetti annunciati e non ufficialmente annunciati che sono ancora in produzione o forse non hanno ancora nemmeno iniziato.

Qui la lista

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.