MacWorld ci delizia con la lista degli show in arrivo su Apple TV+.

La lista di contenuti attualmente disponibili per Apple TV+ continua a crescere, ma c’è una lista ancora più in crescita di progetti in lavorazione. Film, serie limitate, speciali e serie a più stagioni, Apple ha molte pentole sul fuoco.

Alcuni di questi progetti sono stati ufficialmente annunciati e riconosciuti da Apple, ma molti sono stati segnalati dalla stampa hollywoodiana, che ha sempre l’orecchio attaccato al muro per sapere quali attori, registi e produttori si stanno impegnando e con quali progetti.

MacWorld ha diviso questa lista in due: Coming Soon è un elenco di spettacoli per i quali Apple ha dato una data di rilascio ufficiale o una finestra di rilascio, e Further Out raccoglie altri progetti annunciati e non ufficialmente annunciati che sono ancora in produzione o forse non hanno ancora nemmeno iniziato.

Qui la lista

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?