Abbiamo trovato su alcuni siti stranieri delle notizie interessanti che riguardano il colosso di Cupertino. La guerra appena iniziata ha portato Apple a prendere delle decisioni importati. È in arrivo per gli amanti degli iWatch un nuovo aggiornamento. In arrivo il device ibrido?

1. Apple stoppa le vendite in Russia

L’azione violenta attuata dal Cremlino ha portato Apple e altre importanti aziende a bloccare le vendite dei propri prodotti su tutto territorio russo. Ne parla in maniera approfondita il Financial Times.

2. La nuova versione beta per iWatch

È uscito l’ultimo aggiornamento del sistema operativo per iWatch: watchOS 8.5 beta 5. 9to5mac ci racconta tutte le novità.

3. Nuovo prodotto in arrivo?

Secondo alcuni rumor Apple starebbe sviluppando un prodotto ibrido: si tratterebbe di una fusione tra MacBook e iPad. Secondo le voci dovrebbe avere uno schermo pieghevole. Tutti i dettagli su Macworld.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.