I rumors riguardanti il nuovo MacBook Pro da 16 pollici non sarebbero proprio esatti. Stando a quanto trovato nella beta di macOS Catalina, non vedremo alcun nuovo laptop con design rinnovato, almeno non ora.

Un immagine trovata nella beta di macOS 10.15.1 rivela, sì un nuovo look del nuovo MacBook Pro da 16″, ma non un redesign. Stando alla foto, il notebook sarà dotato di tasto accensione / Touch ID separato dalla Touch Bar. Ciò vuol dire che la nuova macchina sarà dotata di un pulsante realtà e non di uno software come presente negli attuali modelli.

Nella release di macOS Catalina 10.15.1 l’immagine riportata qui sopra è stata rimossa, forse perché il laptop non verrà presentato a breve.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da 9to5mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.