Rilasciato OS X El Capitan 10.11.1

Ebbene si, a seguito del rilascio di iOS 9.1, ieri sera, Apple ha anche rilasciato OS X El Capitan 10.11.1. L’aggiornamento migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac ed è consigliato a tutti gli utenti. Attualmente stiamo testando la nuova versione e vi aggiorneremo nonappena avremo testato da cima a fondo il nuovo OS.Date un occhiata al changelog completo qui sotto:

schermata 2015 10 21 alle 21.33.45 Rilasciato OS X El Capitan 10.11.1 Tra le novità introdotte in questo aggiornamento saltano all’occhio alcuni miglioramenti di mail, che nonostante era stata già precedentemente migliorata, aveva introdotto alcuni piccoli bug. In più è stata migliorata la compatibilità con Microsoft Office 2016 che aveva fatto molto sentito parlare di se a causa della incompatibilità con il nuovo OS X. Ovviamente neanche è necessario ricordare l’aggiunta delle 150 nuove emoji.

Se avete scaricato OS X El Capitan 10.11.1 fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • Pinoriginal

    Purtroppo questo aggiornamento mi ha causato un grosso problema, ancora irrisolto: aprendo mail si blocca in “aggiornamento libreria” e poi in “convalido caselle”.

x

Check Also

Apple rilascia iOS 11.1.2 per risolvere i problemi di schermo di iPhone X

Apple ha stanotte rilasciato iOS 11.1.2 per iPhone e iPad. Stando al change-log si legge che l’aggiornamento ha risolo i problemi che causavano i problemi al touch di iPhone X quando si passava da alta a bassa temperatura o viceversa. Inoltre pare sia stato risolto un problema legato alle Live Foto e video sempre su iPhone X. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...