Ebbene si, a seguito del rilascio di iOS 9.1, ieri sera, Apple ha anche rilasciato OS X El Capitan 10.11.1. L’aggiornamento migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac ed è consigliato a tutti gli utenti. Attualmente stiamo testando la nuova versione e vi aggiorneremo nonappena avremo testato da cima a fondo il nuovo OS.Date un occhiata al changelog completo qui sotto:

Schermata 2015-10-21 alle 21.33.45 Tra le novità introdotte in questo aggiornamento saltano all’occhio alcuni miglioramenti di mail, che nonostante era stata già precedentemente migliorata, aveva introdotto alcuni piccoli bug. In più è stata migliorata la compatibilità con Microsoft Office 2016 che aveva fatto molto sentito parlare di se a causa della incompatibilità con il nuovo OS X. Ovviamente neanche è necessario ricordare l’aggiunta delle 150 nuove emoji.

Se avete scaricato OS X El Capitan 10.11.1 fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

  1. Purtroppo questo aggiornamento mi ha causato un grosso problema, ancora irrisolto: aprendo mail si blocca in “aggiornamento libreria” e poi in “convalido caselle”.

Comments are closed.