Apple rilascia iOS 9.1 con 150 nuove emoji e molto altro

Apple ha appena rilasciato iOS 9.1 per iPhone, iPad ed iPod Touch. Il software include nuove emoji, miglioramenti per Live Photos ed i soliti fix per i bug.
Una delle novità più importanti in iOS 9.1 sono propio le 150 nuove emoji, che portano il dito medio, le corna ed una serie di altri nuovi caratteri sui nostri dispositivi iOS.Gli utenti con iPhone 6s invece, guadagneranno alcuni miglioramenti per Live Photos. Le note di rilascio di iOS 9.1 spiegano che Live Photos adesso rileva quando l’iPhone viene alzato o abbassato in modo da non registrare questi movimenti.

Per quanto riguarda i jailbreakers, vi consigliamo di stare alla larga da questo aggiornamento, almeno per ora, in quanto è stata chiusa una delle falle che consentiva lo sblocco del dispositivo.

Ecco qui il changelog completo:

img 0761 Apple rilascia iOS 9.1 con 150 nuove emoji e molto altro

L’aggiornamento ad iOS 9.1 è disponibile via OTA (Over-The-Air) direttamente da iDevice, recandosi in Impostazioni–>Generali–>Aggiornamento Software oppure direttamente da iTunes.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Italiamac su Telegram, news sempre a portata di mano nel canale ufficiale

Italiamac, la grande comunità Mac italiana riconosciuta da Apple Inc. è sempre molto vicina agli utenti grazie al grandissimo forum che ha raggiunto i 20 anni, con più di 6 Milioni di post. Al contempo è anche un’importante fonte di notizie e novità per tutti gli appassionati del mondo Apple. Per questo motivo, Italiamac ha deciso di essere ancora più vicina ai propri utenti, non lasciandoli mai soli anche in vacanza. Da oggi infatti è disponibile il nuovo servizio per essere sempre aggiornati con le ultime news direttamente sul vostro iPhone (o ...

Loading...