Con il passare dei giorni ci andiamo avvicinando sempre di più alla data ufficiale di rilascio di iPhone 8 e come un fulmine a ciel sereno arriva la foto di quella che dovrebbe essere la scatola del prossimo cellulare di Apple.

Iniziamo subito con una premessa, mi risulta insolito vedere così in anticipo la scatola di un dispositivo Apple essendo che esse vengono prodotte giusto poco tempo prima dell’immissione sul mercato, addirittura qualche settimana prima. Detto questo, la scatola risulta essere tipica dell’azienda di Cupertino, bianca, con l’immagine del dispositivo vista da dietro.

L’immagine è stata condivisa e pubblicata su Weibo e non vengono offerte maggiori informazioni in merito a chi ha scattato la foto e da dove proviene. La confezione in se mostra iPhone 8 black edition completo di fotocamera allineata verticalmente, la solita che abbiamo visto nei mockup più recenti.
Si può notare anche il logo Apple al centro e le informazioni (IMEI, FCC etc) nella parte bassa del dispositivo che solitamente vediamo quando iPhone viene rilasciato. In ogni caso la fotografia risulta essere di scarsa qualità e ancora una volta non offre rassicurazioni in merito alla legittimità della stessa.
Sarà questa la scatola di iPhone 8? 1
Non c’è alcun modo per garantire l’autenticità della foto ma non è da escludere che qualcuno abbia fatto un buon lavoro con Photoshop. Ci aspettiamo che iPhone 8 abbia un retro in vetro e un frame in metallo che divida le due parti, ma l’immagine pare ritrarre un corpo in alluminio piuttosto che vetro. Prevediamo inoltre, in base alle indiscrezioni emerse, che il tasto di blocco/accensione venga ridisegnato con un design più allungato.
E voi, cosa ne pensate? Sarà questa la scatola di iPhone 8 e soprattutto, sarà questo il design ufficiale?
Immagini tratte da RedmondPie
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

  1. Fake. La caratteristica principale del futuro iPhone 8 sarà il davanti “borderless” e nella scatola mettono la foto del retro? Impossibile

Comments are closed.