Taglia la frutta con Fruit Ninja

Schermata 2011 01 11 a 21.18.29 Taglia la frutta con Fruit Ninja

Riuscirai a tagliare la frutta al volo prima che sia fuori dalla tua portata? Provaci con Fruit Ninja! In questo gioco bisogna tagliare quanta più frutta possibile: angurie, fragole, kiwi, ananas, ecc. Si hanno a disposizione tre possibilità per tagliare, cercando però di evitare gli esplosivi che vengono lanciati insieme alla frutta: se beccate anche solo una volta l’esplosivo, dovrete ricominciare da capo.

Fruit Ninja offre tre modalità di gioco oltre a quella “Classica”.

Nella modalità “Arcade” c’è un limite di sessanta secondi di tempo, e durante il gioco viene lanciata della frutta di colore diverso, che ci permette non solo di ottenere il doppio di punti, ma anche di rallentare il tempo o di aumentare la quantità della frutta lanciata. Se però sbagliamo e tagliamo gli esplosivi, il tempo diminuisce di dieci secondi.

In modalità “Multiplayer” si può giocare con un amico, oppure il gioco cerca in automatico un giocatore disponibile. In questa modalità non bisogna mai tagliare la frutta di colore rosso (che è dell’avversario) per evitare che ci vengano sottratti dei punti: bisogna tagliare solo la frutta di colore blu.

Lo “Zen mode” invece è senza esplosivi e non ha limite di errori: bisogna solo tagliare la maggior quantità possibile di frutta in novanta secondi.

Inoltre tramite l’opzione “Dojo” possiamo cambiare lo sfondo dell’area di gioco e scegliere il tipo di coltello per tagliare la frutta. Fruit Ninja è disponibile per iPod Touch, iPhone ed iPad nell’App Store al costo di € 0,79 e gratuitamente in versione Lite.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Daniele Schiraldi

x

Check Also

Apple annuncia di aver venduto 1.2 miliardi di iPhone

Dal debutto del primo iPhone, risalente al Giugno 2007, i cellulari di Apple hanno venduto un totale di 1.2 miliardi di unità in tutto il mondo e rimane lo smartphone più popolare in termini di unità vendute, influenza pubblicitaria e brand. Le nuove statistiche sono state condivise da Apple nell’ultima earnings call ovvero report finanziario trimestrale in cui Tim Cook con il suo Team svela le vendite e altre informazioni commerciali sulla compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati