Apple ha annunciato l’evento di lancio dell’iPhone 15 per martedì 12 settembre. L’evento, chiamato ‘Wonderlust’, avrà luogo alle 10 del mattino (PT) e seguirà lo stesso stile degli eventi passati, come il WWDC 2023.

L’immagine dell’evento mostra un logo Apple “polveroso” in sfumature di blu e grigio scuro, suggerendo possibili nuovi colori per l’iPhone. Anche il design del logo lascia intravedere grandi cambiamenti nel design dell’iPhone.

All’evento, Apple dovrebbe presentare quattro nuovi modelli: iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. Questi dispositivi si preannunciano con grandi novità come la porta USB-C, l’Isola Dinamica, il chip A17 Bionic e una fotocamera da 48MP. Altre attese includono l’Apple Watch Series 9, l’Apple Watch Ultra 2 e forse i nuovi AirPods. Non sono previsti nuovi Mac o altri iPad.

Ulteriori dettagli potrebbero essere rivelati sul nuovo headset Vision Pro di Apple e su novità per Apple TV+.

📱 Scopri di più sulle anticipazioni dell’evento leggendo l’articolo completo su iMore.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.