Nuovi Mac: 4 motivi per acquistarli su BuyDifferent

macpro 620x366 Nuovi Mac: 4 motivi per acquistarli su BuyDifferent

Se state pensando di acquistare un nuovo Mac, fate prima un giro sul nostro sponsor BuyDifferent. Il noto e-commerce a giugno offre 4 interessanti vantaggi se scegliete di acquistare una nuova macchina Apple.

Il primo: completando l’acquisto di un nuovo Mac, avrete accesso immediato a ben 5 videocorsi: OS X Mavericks Base ed Avanzato, oltre ai corsi sulla più recente suite iLife di Apple, che comprende corsi online di iMovie, iPhoto e Garage Band, per un totale di oltre 14 ore di materiale didattico visionabile online in streaming o con download.

Sconti: è possibile risparmiare, rispetto ai prezzi di listino, dal 3% al 4% sull’acquisto di macchine base, ma il vantaggio economico si fa più importante su Mac con configurazione ad hoc: sui nuovi Mac Pro, ad esempio, il risparmio sfiora i 400 euro.

Tempi di attesa ridotti rispetto al passato: l’e-commerce italiano dichiara la consegna effettiva in 72 ore lavorative per tutta la gamma Mac, eccezion fatta per i Mac Pro, disponibili in 7 giorni.

 

imac Nuovi Mac: 4 motivi per acquistarli su BuyDifferent

 

Ultimo, ma non meno importante: la spedizione su tutta la gamma Mac è sempre gratuita.

BuyDifferent è un’azienda di e-commerce 100% italiana fondata nel 2003, ed  è da anni il sito di riferimento per l’acquisto di espansioni ed accessori per gli utenti Apple: dal 2012 completa l’offerta con una collana di videocorsi in crescita continua e servizi trade-in iPhone e iPad. BuyDifferent è membro AICEL (Associazione Italiana Commercio Elettronico) e ha ottenuto la certificazione “SonoSicuro”, grazie alle reali garanzie offerte a tutela del consumatore.

 

video corso mac Nuovi Mac: 4 motivi per acquistarli su BuyDifferent







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Le soluzioni assurde di Apple per pulire la tastiera dei nuovi MacBook Pro

Un paio di settimane fa sono stato obbligato a contattare il supporto Apple per fissare un appuntamento presso il primo Reseller vicino casa mia per far controllare la barra spaziatrice del mio MacBook Pro 2017 e morale della favola essi sono stati obbligati a sostituire tutto il top-case (ovvero tutta la tastiera, chassis di sotto e batteria inclusa) per la sola sostituzione di un tasto ma pare che io non sia l’unico.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati