Il One more thing di oggi potrebbe essere il nuovo iPhone? 1

In questi mesi i rumors riguardanti il nuovo iPhone sono stati tantissimi. Molti lo hanno definito 4S, un semplice aggiornamento hardware dell’attuale iPhone 4, altri invece lo definiscono iPhone 5 perchè ritengono che sarà diverso in tutto e per tutto rispetto all’attuale modello. Quest’oggi ad alimentare ulteriormente le speranze di chi attende un nuovo modello di iPhone, ci pensa iPhoneAlley, il quale riporta un’interessante stranezza apparsa sullo shop online di AT&T.

Il tutto nasce dal fatto che AT&T ha tolto l’iPhone 4 dalle prime posizioni in cui si trovava da tempo. Nello shop online, infatti, il melafonino è sceso di parecchie posizioni, dalle prime in cui si trovava qualche settimana fa all’attuale ventesima. A creare ulteriori sospetti ci pensa il fatto che è comparso anche l’icona di prodotto esaurito.

Ciò fa sorgere moltissimi dubbi. Tantissimi utenti si sono quindi chiesti come mai a ridosso del WWDC, uno dei principali venditori di iPhone 4, negli Stati Uniti, sia con le scorte esaurite.

Questa strana coincidenza ha fatto rinascere in molti utenti la speranza di vedere presentato quest’oggi il nuovo modello di iPhone.

Sorge quindi spontanea la domanda: verrà quindi presentato il nuovo iPhone ed AT&T essendone a conoscenza non ha voluto ripristinare le scorte di iPhone 4 per paura di non ottenere un giusto profitto per via delle scarse vendite?

Ovviamente ciò è solo un rumors e come tale va preso, non vi è nulla di ufficiale e si potrà sapere qualche cosa solamente stasera a partire dalle ore 19.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.