iPad Pro da 10.5 pollici con risoluzione di 2,224×1,668 pixel?

Il prossimo iPad Pro di Apple da 10.5 pollici dovrebbe disporre di un display con risoluzione di 2,224×1,668 pixel e manterrà la stessa densità di pixel del modello di iPad Pro da 9.7″, stando a quanto riportato dal direttore di IHS Markit.

ipad pro and box iPad Pro da 10.5 pollici con risoluzione di 2,224×1,668 pixel?

Nello specifico l’iPad Pro da 10.5″ avrà 2,224×1,668 di risoluzione con 264 PPI, esattamente gli stessi PPI di iPad Pro da 9.7″ ma con risoluzione maggiore di quest’ultimo.

In linea con le precedenti indiscrezioni sarebbe quanto affermato da Alexader, ovvero che iPad Pro da 10.5″ avrà una cornice più sottile che permetterà di inserire un display da 10.5″ in una scocca con dimensioni pari a quella del modello da 9.7″.

Il blog Giapponese Mac Otakara, dal canto suo, ha affermato che Apple rilascerà quattro nuovi modelli di iPad Pro a Marzo. Nell’articolo che vi abbiamo riportato la settimana scorsa, l’azienda di Cupertino sarebbe pronta al rilascio di nuovi modelli da rispettivamente: 7.9 pollici, 9.7 pollici, 10.5 pollici e 12.9 pollici.

Alexander ha inoltre affermato che, l’iPad Pro da 9.7″ sarà una versione low-cost con prezzi a partire da $299, circa $100 più economico di iPad Air 2. Insomma, non ci rimane altro che aspettare e vedere cosa Apple ci proporrà all’evento di Marzo.

immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • Giorgio Mancini

    ….e dei nuovi Mac nessuna notizia?
    Non è un’impressione che da quando non c’è più Jobs i computer ormai sono dimenticati, no?

x

Check Also

Ecco come seguire l’evento Apple del 12 Settembre in Streaming

Per tutti quelli che aspettavano una conferma sulla diretta live, dell’evento che si terrà il 12 Settembre, Apple ha appena confermato il tutto. Come di consueto, la diretta live sarà disponibile al link: www.apple.com/live all’interno del quale verrà aggiunto un micro-blog, poco prima della diretta, in cui verranno pubblicate foto di ciò che accade all’esterno e all’interno della location in tempo reale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...