Un altro rumor è stato pubblicato oggi e riporta proprio alcune informazioni sul lancio del successore dell’iPhone 5c, il quale dovrebbe essere rilasciato a Febbraio dell’anno prossimo.
Notizie provenienti da supply chain di Apple, informano la testata Cinese, TechWeb, che il dispositivo avrà una scocca in alluminio ed una grande varietà di colori.Un impiegato interno a Foxconn, azienda partner di Apple che si occupa dell’assemblaggio dei dispositivi, ha riportato che il così chiamato iPhone 6c sarà formalmente presentato a Gennaio 2016 per poi essere disponibile all’acquisto un mese dopo, Febbraio 2016.

iphone 6c concept martin hajek 004 iPhone 6c da 4 in arrivo a Febbraio 2016?

Fonti speculano sulle features del dispositivo, il quale si pensa possa avere un sensore di impronta, Touch ID, ma non un display 3D Touch, con un prezzo fuori contratto che potrebbe oscillare tra i $400 e i $500 negli Stati Uniti.

Da non dimenticare è invece il prezzo di lanci odi iPhone 5c, venduto a ben $549, fuori contratto, per la versione entry-level un prezzo che ha fatto molto chiacchierare, con accezione negativa, i clienti di Apple.

Vi aspettate veramente di vedere un successore di iPhone 5c ad inizi 2016? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog

 

Advertise