In un recente articolo di MacRumors si legge che Apple ha distribuito le seconde versioni beta degli imminenti aggiornamenti iOS 17 e iPadOS 17 agli sviluppatori. Queste versioni arrivano due settimane dopo il rilascio delle prime beta in seguito all’evento keynote del WWDC.

iOS 17 introduce una serie di novità significative: dalle chiamate personalizzate alle trascrizioni in tempo reale dei messaggi vocali e dei messaggi vocali in iMessage. Inoltre, è ora possibile registrare un video o un messaggio audio quando qualcuno non risponde a una chiamata FaceTime. Altre novità includono una nuova interfaccia più pulita per le applicazioni nei Messaggi e una funzione di Check In che permette ai tuoi amici e familiari di monitorare i tuoi spostamenti.

Infine, con la funzione StandBy, un iPhone posizionato orizzontalmente si trasforma in un piccolo hub domestico che visualizza informazioni come il calendario, l’orario, i controlli della casa e molto altro.

📱 Per ulteriori dettagli, consultate l’articolo completo su MacRumors.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.