iPhone 4: Emergono i primi difetti, di ricezione, di resistenza dei materiali e di qualità del display 1

Dopo aver parlato dei tanti pregi del nuovo iPhone 4, ci tocca parlare anche di alcuni difetti che stanno uscendo piano piano con le prime recensioni. Partiamo da un problema che abbiamo già citato, cioè il problema della ricezione che spesso si azzera quando s’impugna il terminale, il problema forse è nelle antenne interne ma Apple ha fatto capire che si tratta solo di un bug del software che sarà presto risolto. Continuando troviamo un problema relativo al magico Retina Display che secondo molti utenti in molte immagini produce delle zoe offuscate da macchie o bande di colore giallastro. Purtroppo il problema non sembra isolato, Apple al riguardo non ha ancora dichiarato niente.

Continuando tra i primi difetti che stanno emergendo, segnaliamo che la superficie in vetro temperato posteriore non sembra cosi resistente come aveva fatto capire Apple, infatti molti utenti si sono ritrovati il proprio terminale con parecchi graffi senza aver fatto operazioni estreme.  Anche Engadget durante la sua recensione aveva messo questo problema in evidenza, il guscio posteriore si graffia molto facilmente. Come potete vedere dal video, il prodotto non sembra cosi resistente come si pensava.


Spot:
Riparazione e sostituzione parabrezza a Udine, Friuli e Veneto

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.