Stando a quanto riportato da Mixpanel, i dati delle navigazioni web di vari siti internet mostrerebbero come iPhone XR sia il modello di iPhone del 2018 più diffuso rispetto a iPhone XS e XS Max. 

Mixpanel afferma che ieri iPhone XS ha occupato il 2.89% del traffico internet, seguito dal 3.02% di iPhone XR e 3.65% di iPhone XS Max.

Nell’intervallo Dicembre 24 / 8 Gennaio le cose cambiano, iPhone XS è passato dal 2.53 al 2.89%, un incremento dello 0.36%. nello stesso periodo invece iPhone XR avrebbe guadagnato lo 0.78, passando da 2.24% a 3.02%.

iPhone XR è il dispositivo più venduto tra iPhone XS e XS Max 1

I modelli di iPhone del 2018 prendono una piccola fetta del mercato, nonostante ciò iPhone XR, iPhone 8 e iPhone 8 Plus registrano il 30% dei dispositivi attivi.

Stando alle previsioni, iPhone XR potrebbe oltrepassare XS Max il mese prossimo o almeno in breve tempo. Nonostante Apple abbia perso quasi il 20% in borsa da quando ha toccato il suo apice lo scorso Novembre, iPhone XR è stato l’iPhone più popolare di sempre da quando è stato lanciato.

Attendiamo con ansia i dati finanziari Apple del 28 Gennaio.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.