Apple potrebbe non avere le scorte sufficienti di iPad 3 per soddisfare tutte le richieste 1

L’attesa ormai è giunta a termine e domani scopriremo cosa ha in serbo per noi Apple. Ma ovviamente come per ogni prodotto ci saranno i relativi problemi di spedizione.

Stando a ciò che riporta MacRumors, Apple ha diversi problemi con le spedizioni dalla Cina. Il costo di queste è aumentato del 20% negli ultimi mesi e questo comporta una spesa maggiore per Apple.

Ma oltre al problema dei costi sembrerebbe che il problema principale sia dovuto alla scarsa presenza di aerei che permettano di trasportare, in tempi brevi, gli iPad dalla Cina agli Stati Uniti.

Pur avendo già ricevuto alcuni stock di iPad 3, questi non basteranno a soddisfare le immense richieste a cui Apple dovrà far fronte. Ciò quindi significherà lunghe attese per chi non riuscirà ad accaparrassi un iPad al Day One.

Ma come sempre Apple potrebbe stupirci e riuscire a ridurre i disagi al minimo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.