Con iPhone 6s e 6s Plus, Apple ha introdotto la nuova funzione Live Photos che permette, quando una foto viene scattata di catturare l’istante prima e dopo lo scatto; poi basta premere sul display e per far prendere vita all’immagine. Grazie ad Apalon da qualche giorno si ha la possibilità di personalizzare la propria schermata di blocco con una serie di spettacolari sfondi animati dedicati solamente ad iPhone 6s e 6s Plus.

Spettacolari paesaggi in time-lapse, animali e ipnotici motivi astratti prenderanno vita nella schermata di blocco del vostro iPhone 6s o 6s Plus.
Una valida alternativa agli sfondi dinamici offerti da Apple.

Una volta scaricata l’app basterà scegliere lo sfondo animato e fare click su “Salva”. Una volta salvato basterà impostarlo come sfondo per il blocco schermo ed una volta giunti nella “Lock Screen” basterà tenere premuto per vedere l’animazione.

Sfondi Animati per Me

Chiaramente, se la modalità di risparmio energetico è abilitata non sarà possibile vedere gli sfondi animati.
L’app Sfondi Animati per Me è disponibile al download tramite App Store al prezzo di €1,99, è compatibile con iPhone 6s e 6s Plus e richiede iOS 9.1 o superiore.

Fateci sapere cosa ne pensate.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.