Apalon rilascia l’app “Sfondi Animati per Me” per iPhone 6s e iPhone 6s Plus

Con iPhone 6s e 6s Plus, Apple ha introdotto la nuova funzione Live Photos che permette, quando una foto viene scattata di catturare l’istante prima e dopo lo scatto; poi basta premere sul display e per far prendere vita all’immagine. Grazie ad Apalon da qualche giorno si ha la possibilità di personalizzare la propria schermata di blocco con una serie di spettacolari sfondi animati dedicati solamente ad iPhone 6s e 6s Plus.

Spettacolari paesaggi in time-lapse, animali e ipnotici motivi astratti prenderanno vita nella schermata di blocco del vostro iPhone 6s o 6s Plus.
Una valida alternativa agli sfondi dinamici offerti da Apple.

Una volta scaricata l’app basterà scegliere lo sfondo animato e fare click su “Salva”. Una volta salvato basterà impostarlo come sfondo per il blocco schermo ed una volta giunti nella “Lock Screen” basterà tenere premuto per vedere l’animazione.

sfondi animati per me Apalon rilascia lapp Sfondi Animati per Me per iPhone 6s e iPhone 6s Plus

Chiaramente, se la modalità di risparmio energetico è abilitata non sarà possibile vedere gli sfondi animati.
L’app Sfondi Animati per Me è disponibile al download tramite App Store al prezzo di €1,99, è compatibile con iPhone 6s e 6s Plus e richiede iOS 9.1 o superiore.

Fateci sapere cosa ne pensate.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Downgrade iOS 11.1.1 a iOS 10.3.3 ancora possibile su iPhone 6s

Se dopo aver installato iOS 11 vi siete trovati male per una serie di ragioni potreste approfittare di una dimenticanza, forse voluta, di Apple che permette ancora di tornare indietro a iOS 10.3.3 ma solo su iPhone 6s. L’azienda di Cupertino ha prontamente chiuso le firme di tutti i modelli di iPhone ma pare che iPhone 6s sia rimasto indenne.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...