HomePod lo speaker intelligente di Apple sbarca su Amazon nonostante sulla pagina Italiana Apple ufficiale non sia ancora stato annunciato. Dal sito ufficiale “HomePod è disponibile in Australia, Canada, Francia, Germania, Regno Unito e Stati Uniti, Messico e Spagna ” nessuna traccia dell’Italia.

HomePod, l’innovativo altoparlante wireless Apple, aggiunge nuove funzioni che consentono ai clienti di fare ancora di più con Siri su HomePod, come la possibilità di cercare in base ai testi, impostare timer multipli e fare telefonate. HomePod offre un’esperienza d’ascolto ad altissima fedeltà indipendentemente dal punto della casa in cui viene posizionato; e basta collegarne due per ottenere una qualità audio stereo straordinaria con un sound più profondo e ampio rispetto ai tradizionali altoparlanti stereo. Grazie a un abbonamento a Apple Music, gli utenti potranno trasmettere in streaming oltre 50 milioni di brani direttamente su HomePod.

Con l’arrivo di Apple su Amazon.it è apparso anche HomePod il quale risulta in vendita a un prezzo di €397, nonostante non sia ufficialmente in vendita nello store online dell’azienda di Cupertino.

Non aspettatevi che acquistando lo smart speaker Apple, Siri vi parlerà in Italiano. La lingua Italiana non è ancora supportata e verrà introdotta con un aggiornamento in seguito, non è chiaro quando.

In ogni caso, se non state nella pelle potete acquistare HomePod su Amazon cliccando qui.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.