NBI: un gioco antinoia per iPhone

NBI 2 NBI: un gioco antinoia per iPhone

Natural Born Idiot è il nuovo gioco di Fandorasoft per iPhone da pochissimo disponibile su App Store. Azione e divertimento ci aspettano in agguato. Il vostro stress raggiunge dimensioni cosmiche? Avete voglia di dare uno schiaffo alla noia? La risposta è tutta in questo gioco. NBI, acronimo di Natural Born Idiot è un action-game molto movimentato. Schiaffi, calci e placcaggi football sono pane quotidiano in un divertente e ben elaborato cartoon.

nbi 3 NBI: un gioco antinoia per iPhone

Scegliete il nome e il sesso del vostro personaggio, misurate l’angolo di tiro e la vostra forza tramite un preciso indicatore e sferrate un calcio potente. Immaginate che sia l’avatar del vostro tremendo capufficio o della vostra terribile ex-ragazza e fateli decollare in aria. Nel menù troviamo le semplici regole per giocare, il tutorial e il negozio per gli acquisti. Durante il tragitto si possono incontrare strani personaggi e bizzarre apparizioni che potranno bloccare il volo o renderlo più veloce. A seconda di quanto sarà lungo il vostro calcio si guadagneranno punti e nuovi avatar e si avrà quindi la possibilità acquistare nuove features, special events e ambientazioni. Il background del vostro gioco muterà di volta in volta, potrete competere on-line con i vostri amici o condividere su Facebook il vostro punteggio finale.

Il gioco è molto semplice, strutturato bene e la grafica è molto veloce. Appena installato colpisce subito la colonna sonora e gli urli dei personaggi “maltrattati” durante il lungo calcio verso l’infinito. Più saranno forti i vostri calci e più guadagnate punti che, alla fine del gioco saranno utili per sbloccare altri “antipatici soggetti”. Disegnato stilisticamente come un Manga da Fandorasoft, sarà di certo il passatempo ideale per il vostro tempo libero. Ora disponibile su App Store.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

Apple aggiunge il supporto a PayPal per gli acquisti in App Store

Come un fulmine a ciel sereno Apple ha aggiunto il supporto a PayPal per gli acquisti in App Store, Apple Music, iBookstore e iTunes. Gli utenti dovranno semplicemente collegare il proprio account PayPal con l’Apple ID per poter effettuare i pagamenti tramite il servizio online. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati