Il prossimo iPad 2 potrebbe essere disponibile anche in versione white, come iPhone 4

iPad2 white 001 500x530 Il prossimo iPad 2 potrebbe essere disponibile anche in versione white, come iPhone 4

Il prossimo iPad potrebbe essere disponibile anche in versione white, una colorazione simile a quella che troviamo già su iPhone 4. Ancora i problemi legati alla produzione di iPhone 4 in colorazione bianca non sembrano del tutto conclusi, ma Apple per evitare problemi simili potrebbe suddividere il lavoro a diversi produttori, in modo da velocizzare la produzione di massa.

iPad2 white 002 500x530 Il prossimo iPad 2 potrebbe essere disponibile anche in versione white, come iPhone 4

La foto che vedete sopra è solo un mock-up fatto a regola d’arte da alcuni ragazzi di JoyStudios. Il risultato finale è stato ottenuto partendo dal design di iPhone 4. Secondo le ultime indiscrezioni il prossimo iPad sarà dotato di uno schermo da 9,7 pollici con una risoluzione 1920×1280.

Grazie a questa elevata risoluzione la qualità dei display sarà molto simile al retina display. Tra gli altri rumors segnaliamo che iPad 2 sarà equipaggiato anche di fotocamera frontale da 3 megapixel per FaceTime e porta USB, HDMI e slot SD. Sinceramente le caratteristiche sembrano un po’ gonfiate, quindi prendiamo il rumors con molta cautela.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila