Secondo alcuni rumors puybblicati sul blog Macotakara, sembra che Apple potrebbe rilasciare un nuovo iPod touch e che l’iPhone 2019 potrebbe montare una porta USB-C, proprio come l’iPad Pro 2018. Nell’articolo non vengono pubblicati dettagli su come potrebbe cambiare il nuovo iPod Touch (la sesta generazione di iPod touch è stata rilasciata nel 2015).

Teoricamente, un iPod touch entry-level consentirebbe ad Apple di continuare a far crescere il suo segmento di servizi. Maggiori utenti iOS per Apple significa che ci sono più persone in grado di acquistare storage iCloud, abbonamenti Apple Music e acquisti sull’App Store e iTunes Store. L’iPod touch potrebbe indirizzare gli utenti più giovani che non hanno ancora uno smartphone. L’iPod touch, dopo l’interruzione delle vendite nel 2017 per l’iPod nano e iPod shuffle, è l’unico iPod ancora venduto da Apple oggi.

La notizia prosegue con l’informazione che l’iPhone 2019 “potrebbe” fare il passaggio a USB-C, seguendo le orme dell’ iPad Pro 2018.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.