iRiparo, ritiro e vendita dell’usato, non solo riparazioni e accessori

Sull’onda dei 106 negozi in franchising, il gruppo iRiparo scende in campo con una nuova iniziativa: hai rotto lo smartphone e vorresti passare a un modello successivo? Nei centri iRiparo aderenti ti verrà valutato e avrai la possibilità di acquistare un nuovo dispositivo usato con la garanzia di un anno, garantita direttamente dal gruppo di professionisti iRiparo.

Ma non solo: sul sito iRiparo.com è nata proprio in questi giorni la nuova sezione dedicata all’usato in cui è possibile trovare numerosi dispositivi usati, a prezzi vantaggiosi, garantiti però dall’assistenza iRiparo. Ogni dispositivo è infatti stato controllato ed eventualmente riparato in modo da garantire ai clienti smartphones perfetti sotto tutti i punti di vista. E se non bastasse, iRiparo fornisce un’ulteriore garanzia di 1 anno su tutti i dispositivi.

«Il mercato dell’usato e delle riparazioni – commenta Carlo Alberto Rolando, fondatore di iRiparo.com – era stato quasi azzerato dopo l’ondata consumistica degli anni 90. Negli ultimi tempi invece il fenomeno è tornato a essere dominante: la crisi economica da una parte e i prezzi dei dispositivi, rendono il mercato dell’usato e delle riparazioni una valida alternativa per chi non può permettersi di acquistare l’ultimo modello».

 

usato iriparo 1 iRiparo, ritiro e vendita dellusato, non solo riparazioni e accessori

 

Nei negozi che aderiscono all’iniziativa “Buyback” ci sarà la possibilità di vendere a iRiparo i propri dispositivi, perfettamente funzionanti o con la necessità di essere riparati.

I clienti potranno così scegliere tra la riparazione del proprio dispositivo, l’acquisto di un dispositivo usato a prezzi vantaggiosi e la permuta per passare a un modello successivo: nella sezione dedicata alla permuta sarà possibile fornire alcune indicazioni sullo smartphone attuale e indicare a quale modello si vorrebbe passare.

Con questa novità iRiparo.com si ritaglia definitivamente un posto come punto di riferimento nel mercato di smartphones e tablet, dall’assistenza alla vendita di accessori e dispositivi usati ma con la garanzia 12 mesi e una serie di controlli effettuati dai tecnici iRiparo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...