Solitamente, un altoparlante che offre un suono potente e di alta qualità è troppo grande e ingombrante da portare in giro, mentre un altoparlante con dimensioni contenute non emette un suono tale da soddisfare gli utenti più esigenti. Per risolvere questo problema, Tronsmart ha sviluppato la tecnologia brevettata chiamata SoundPulse™ che permette anche ad un altoparlante portatile di piccole dimensioni di emettere suoni chiari e potenti come un altoparlante tradizionale (Cos’è SoundPulse ™: http://bit.ly/2VNGfOU). Questa tecnologia è applicata a molti prodotti audio Tronsmart ed anche al nuovo Element T6 Max di cui parleremo oggi. Quale sorpresa ci farà Tronsmart questa volta? Diamo un’occhiata.

Tronsmart lancia Element T6 Max: Speaker Bluetooth portatile con un output MAX di 60W 1

Tecnologia SoundPulse ™ – Bassi più profondi e suono più nitido
Progettato usando la tecnologia brevettata SoundPulse ™, il T6 Max è in grado di produrre un suono spettacolare con bassi più profondi, medi più ricchi e alti più chiari con meno distorsione e rumore elettrostatico.

Tronsmart lancia Element T6 Max: Speaker Bluetooth portatile con un output MAX di 60W 2

Suono Surround a 360° – Suono profondo e avvolgente 

Il T6 Max ha quattro tweeter, un woofer e una gamma custom di ben otto radiatori passivi progettati appositamente per trasmettere un suono profondo e avvolgente a 360° che si diffonde facilmente in tutta la stanza.

Playtime di 20 ore – Un’autonomia che dura tutto il giorno

Grazie alla batteria agli ioni di litio da 12000mAh (6 batterie 18650 da 2000 mAh ciascuna), il T6 Max offre fino a 20 ore di riproduzione musicale continua con una singola carica (con livello del volume a 50%).

Tronsmart lancia Element T6 Max: Speaker Bluetooth portatile con un output MAX di 60W 3

True Wireless Stereo (TWS) – Suono stereo senza precedenti

Connetti due speaker wireless per ottenere un suono stereo, per un’esperienza di ascolto audio straordinariamente coinvolgente.

Tronsmart lancia Element T6 Max: Speaker Bluetooth portatile con un output MAX di 60W 4

Due modalità di connessione – Scegli la tua preferita

Grazie all’ultima versione Bluetooth 5.0, il T6 Max offre una connessione più veloce, più stabile e una portata maggiore (fino a 10 metri).

In alternativa, con un semplice tocco puoi associare il tuo smartphone che supporta la connessione NFC all’altoparlante T6 Max e ascoltare la tua musica preferita.

Tronsmart lancia Element T6 Max: Speaker Bluetooth portatile con un output MAX di 60W 5

Resistente all’acqua IPX5 – Non c’è bisogno di preoccuparsi degli schizzi d’acqua

Resistente all’acqua con certificazione IPX5 il che significa che è resistente alla pioggia e agli schizzi d’acqua! 

Tronsmart lancia Element T6 Max: Speaker Bluetooth portatile con un output MAX di 60W 6

Assistente vocale

Nella modalità Bluetooth potrai facilmente attivare l’assistente vocale di Google, Siri o Alexa.

Tronsmart lancia Element T6 Max: Speaker Bluetooth portatile con un output MAX di 60W 7

“È un altoparlante accattivante. Abbiamo creato uno speaker non solo performante ma anche bello in modo da adattarsi a qualsiasi ambiente, sia interno che esterno. I possessori del T6 Max saranno orgogliosi di mettere in mostra questo prodotto, l’esperienza d’uso passerà dal semplice ascoltare della musica al sentire davvero la musica”, ha dichiarato il GM di Tronsmart Eric Cheng.

Progettato in una classica forma cilindrica e realizzato in lega di alluminio premium, con rivestimento in tessuto nella parte inferiore ed una base antiscivolo in silicone, il T6 Max non è solo un bellissimo altoparlante Bluetooth ma offre ottime prestazioni acustiche.

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.