L’iPad per l’ufficio, un interessante ebook che insegna a lavorare con l’iPad e i documenti di Word

ipad ufficio 1 L’iPad per l’ufficio, un interessante ebook che insegna a lavorare con liPad e i documenti di Word

Il titolo completo di questo libro è “L’iPad per l’ufficio: lavora con i tuoi documenti Microsoft Office” ed è stato scritto da Emanuele Castagno, già autore di “Gestisci il tuo tempo con GTD e l’iPad“.

Il livello di diffusione della suite di Microsoft è tale che diventa indispensabile poter redigere o modificare documenti appartenenti Office (Word, PowerPoint o Excel) anche sul nostro iPad se desideriamo utilizzare quest’ultimo in ambito professionale.

L’obiettivo del libro è di proporre in modo ragionato e pratico l’utilizzo delle soluzioni più diffuse per iPad per gestire documenti provenienti da Microsoft Office, con il fine ultimo di selezionare la soluzione ideale per il proprio lavoro, identificando in modo pratico quello che propone il mercato.

Il libro è composto da 192 pagine ed è corredato da 144 immagini grafiche, 9 immagini interattive, 6 filmati, 43 gallerie di immagini. Un lavoro certosino eseguito dall’autore in oltre 10 mesi di ricerche e prove sul campo.

Pagina iTunes Store del libro

ipad ufficio 2 L’iPad per l’ufficio, un interessante ebook che insegna a lavorare con liPad e i documenti di Word







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...