Parte a novembre il nuovo corso di specializzazione organizzato da IED per imparare a progettare App iOS. Strutturato in 3 moduli interconnessi ma indipendenti, il percorso è suddiviso in lezioni teoriche frequentabili online (in diretta streaming) a cui si aggiunge una parte laboratoriale che il partecipante può frequentare sempre online oppure in presenza, sotto la guida di un tutor, a scelta nelle sedi IED di Milano, Cagliari, Firenze, Roma, Torino.

Noi di Italiamac siamo felici di poter dare spazio e far conoscere questa iniziativa e sentirci Media Partner di una avventura che sfornerà i programmatori di successo di domani.

Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire il linguaggio di programmazione Swift partendo dalle basi. E’ la giusta specializzazione per chi lavora in agenzie di comunicazione o come designer, per acquisire il linguaggio necessario per relazionarsi con i programmatori comprendendo i criteri di fattibilità di un progetto. E’ utile a chi si occupa di digital, per conoscere le logiche che regolano la programmazione mobile e la progettazione di applicazioni, e a programmatori che lavorano su mobile ma desiderano ampliare le proprie competenze a IOS. E, infine, è adatto anche a studenti laureati in ingegneria, informatica, comunicazione e design che vogliono sviluppare una competenza verticale nella progettazione di app.

“Quando si impara a programmare, non si acquisisce solo il linguaggio della tecnologia, ma anche nuovi modi di pensare e di dare vita alle idee.”

 

Creare App iOS e imparare le logiche di progettazione. Iscriviti al nuovo corso di IED 1

 

Il percorso formativo è costituito da 3 moduli, interconnessi ma indipendenti, suddivisi in sessioni che seguono un crescente livello di complessità. Il primo modulo inizierà con i concetti fondamentali di programmazione mentre il secondo e il terzo consentiranno di ottenere una padronanza dello strumento di coding approfondendo gli argomenti più avanzati di Swift. A conclusione di ogni modulo è prevista una sessione laboratoriale che potrà essere seguita online (in live streaming) oppure recandosi in una delle sedi IED sotto la guida di un tutor.

Infine, grazie all’accordo di IED con Apple e Rekordata, gli iscritti al corso potranno usufruire di uno sconto tra il 18% e il 26% per l’acquisto di un MacBook.

Per richiedere informazioni sul Corso clicca qui

- ad -

 

Creare App iOS e imparare le logiche di progettazione. Iscriviti al nuovo corso di IED 2

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.