Apple Pencil

Apple Pencil è stata presentata durante l’evento di ieri al Bill Graham Civic Auditorium, ma ha già catturato i cuori di diversi designer e grafici in giro per il mondo. Apple Pencil sarà disponibile a partire da Novembre per $99, e sarà un accessorio esclusivo del nuovo iPad Pro annunciato nella giornata di ieri.

Stando a Jony Ive, Apple Pencil potrà essere utilizzata dagli scrittori insieme alle loro dita, controllando contemporaneamente il tablet e le sue funzionalità. Ive ha dichiarato che Apple Pencil ha un livello di precisione che giunge fino a un singolo pixel, di gran lunga più accurato delle dita umane.

20150909103242

Polygon ha pubblicato un video proprio nella giornata di ieri, mostrando lo spot di presentazione del nuovo accessorio Apple che è stato riprodotto nel corso dell’evento di ieri sera. Potete trovare il video al seguente link:

Apple Pencil Video

Fateci sapere cosa pensate dell’Apple Pencil direttamente nei commenti!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.