Apple Pencil

Apple Pencil mostra le proprie capacità in video

Apple Pencil è stata presentata durante l’evento di ieri al Bill Graham Civic Auditorium, ma ha già catturato i cuori di diversi designer e grafici in giro per il mondo. Apple Pencil sarà disponibile a partire da Novembre per $99, e sarà un accessorio esclusivo del nuovo iPad Pro annunciato nella giornata di ieri.

Stando a Jony Ive, Apple Pencil potrà essere utilizzata dagli scrittori insieme alle loro dita, controllando contemporaneamente il tablet e le sue funzionalità. Ive ha dichiarato che Apple Pencil ha un livello di precisione che giunge fino a un singolo pixel, di gran lunga più accurato delle dita umane.

20150909103242 620x404 Apple Pencil mostra le proprie capacità in video

Polygon ha pubblicato un video proprio nella giornata di ieri, mostrando lo spot di presentazione del nuovo accessorio Apple che è stato riprodotto nel corso dell’evento di ieri sera. Potete trovare il video al seguente link:

Apple Pencil Video

Fateci sapere cosa pensate dell’Apple Pencil direttamente nei commenti!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati