Trigonon per iPhone, entra nella tua mente 1

La nostra mente è in grado di produrre milioni di pensieri ogni giorno, elementi perfetti nella forma come una sfera, che rimangono intrappolati nei meandri della nostra memoria; liberarli è nostro compito.

Quello che sembra il presupposto di un film sci-fi è in realtà l’incipit di un nuovo puzzle game per iPhone, Trigonon, ideato e sviluppato dall’italiana Just Funny Games, orientata allo sviluppo di nuovi giochi per il mondo mobile.

Trigonon si presenta benissimo sin da subito: ottimo il video introduttivo, gli elementi grafici e gli effetti sonori. Scopo del gioco è quello di far arrivare i nostri “pensieri”, le sfere, all’interno di un’area apposita, sfruttando le barriere che possiamo piazzare all’interno del livello e l’ambiente circostante.

I primi livelli, come logico, presentano un gameplay ed un livello di difficoltà piuttosto semplici: il gioco ci permetterà di entrare in confidenza con le meccaniche di Trigonon e la vera sfida arriva solo ad ai livelli più alti, piuttosto ostici da portare a casa. Ovviamente, il tempo sarà un nostro nemico e solo se riusciamo a comporre il puzzle entro un tempo prestabilito riusciremo a guadagnare punteggi più alti.

Il gioco offre il supporto a Game Center e ben 40 livelli di gioco: Trigonon è in offerta in App Store ad appena 0,79€ e se siete alla ricerca di un buon puzzle game, allora vi consiglio sinceramente di dargli un’occhiata.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.