Nuova schermata in iTunes per le applicazione dell’App Store

Schermata 01 2455941 alle 12.47.06 580x370 Nuova schermata in iTunes per le applicazione dellApp Store

Apple ha da poco introdotto un nuova sistema che permette di conoscere le informazioni dettagliate delle applicazioni su iTunes evitando di aprire nuove finestre o pannelli sul browser.

Al passaggio del puntatore del mouse sopra alle icone apparirà una piccola “i” selezionabile per richiamare una finestra con maggiori informazioni, il changelog dell’ultimo aggiornamento e alcuni screenshot relativi all’applicazione. Questa nuova funzione è stata inserita anche a tutti gli altri prodotti presenti nell’App Store, dagli album, ai film e ai libri.

Schermata 01 2455941 alle 12.48.06 Nuova schermata in iTunes per le applicazione dellApp Store

Ancora una volta Apple ci dimostra la sua attenzione nei piccoli particolari. Il nuovo metodo di visualizzazione delle informazioni  semplifica la navigazione tra le tante applicazioni elencate su App Store evitando inutili tempi di caricamento.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apple Market: felice di iPhone 8, ma sarà all-in con iPhone X!

La presentazione di iPhone 8 ed iPhone X è avvenuta in contemporanea, mentre non è stata la stessa storia per quanto riguarda l’immissione sul mercato e le relative vendite. I due iPhone 8 ed 8 Plus non hanno venduto come i precedenti modelli, anche se sembra che questo non debba essere motivo di preoccupazione per i guadagni della Apple Inc. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...