Gli AirPods di Apple sono stati molto venduti e hanno fatto guadagnare all’azienda 12,7 miliardi di dollari nel 2021. Molti proprietari non conoscono ancora tutte le funzionalità dei loro AirPods, tra cui la possibilità di ascoltare conversazioni nel raggio Bluetooth usando l’iPhone come microfono, di misurare i suoni circostanti con un decibelmetro, di utilizzare il generatore di rumore bianco integrato e di utilizzare il menu automatico delle impostazioni degli AirPods sui dispositivi collegati.

Inoltre, AirPods Pro Gen II ha un altoparlante che emette un segnale acustico quando il dispositivo viene posizionato su un caricatore wireless o quando viene inserito un AirPod diverso nella custodia e quando viene emesso un segnale acustico per localizzarlo. La funzione di cancellazione del rumore può anche essere attivata con un solo AirPod. Gli AirPods Pro sono uno dei prodotti preferiti di Apple in quanto offrono molta qualità in un pacchetto così piccolo.

Possiamo riassumere così l’articolo di 9to5mac.com che vi invitiamo a leggere completamente per avere tutti i dettagli di ogni singola funzione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.