Un video mostra uno dei Passcode più lunghi mai impostati su iOS

Quando la prudenza non è mai troppa e le sei cifre standard di iOS 9 non bastano più per proteggere il proprio iPhone, qualcuno potrebbe ingegnarsi per elaborare qualcosa di un po’ più complicato. È questo il caso di un ragazzo qualunque, ripreso all’interno di una metropolitana qualunque, mentre digita un Passcode in un iPhone qualunque che potrebbe appartenere a uno qualunque di noi.

Il video, postato su Kotaku da @yossy1999116 e riportato da iClarified, mostra proprio il ragazzo in questione in piedi che, durante un viaggio in metropolitana, inizia a immettere il lunghissimo PIN sul suo dispositivo. Di seguito il breve filmato:

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...