Quando la prudenza non è mai troppa e le sei cifre standard di iOS 9 non bastano più per proteggere il proprio iPhone, qualcuno potrebbe ingegnarsi per elaborare qualcosa di un po’ più complicato. È questo il caso di un ragazzo qualunque, ripreso all’interno di una metropolitana qualunque, mentre digita un Passcode in un iPhone qualunque che potrebbe appartenere a uno qualunque di noi.

Il video, postato su Kotaku da @yossy1999116 e riportato da iClarified, mostra proprio il ragazzo in questione in piedi che, durante un viaggio in metropolitana, inizia a immettere il lunghissimo PIN sul suo dispositivo. Di seguito il breve filmato:

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Antonino Lupo
Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".