Un video mostra uno dei Passcode più lunghi mai impostati su iOS

Quando la prudenza non è mai troppa e le sei cifre standard di iOS 9 non bastano più per proteggere il proprio iPhone, qualcuno potrebbe ingegnarsi per elaborare qualcosa di un po’ più complicato. È questo il caso di un ragazzo qualunque, ripreso all’interno di una metropolitana qualunque, mentre digita un Passcode in un iPhone qualunque che potrebbe appartenere a uno qualunque di noi.

Il video, postato su Kotaku da @yossy1999116 e riportato da iClarified, mostra proprio il ragazzo in questione in piedi che, durante un viaggio in metropolitana, inizia a immettere il lunghissimo PIN sul suo dispositivo. Di seguito il breve filmato:

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Ecco come Apple stabilisce se il vostro iPhone è in garanzia o meno

Un indiscrezione trapelata e condivisa da Business Insider ieri mostrerebbe le linee guida Apple che stabiliscono se un iPhone può essere riparato in garanzia o meno. Datato 3 Marzo 2017 il documento conosciuto come “VMI” riguarda iPhone 6, 6s e 7, ovviamente anche i modelli Plus ne fanno parte. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati