iPhone e iPhone 8 Plus in edizione limitata (PRODUCT)Red dovrebbero arrivare molto presto stando a un documento condiviso dal gestore telefonico Americano Virgin Mobile. MacRumors, la fonte di questo articolo, sarebbe quasi sicuro che oggi, Lunedì 9 Aprile l’azienda di Cupertino lancerà la nuova colorazione per i suddetti modelli.

Virgin Mobile verrebbe richiesto agli impiegati di aggiungere due nuovi modelli al proprio inventario, oggi 9 Aprile, ci si aspetta quindi un comunicato stampa da parte di Apple nelle prossime ore.

Non è invece menzionato iPhone X, che le indiscrezioni trapelate fino a oggi non siano state veritiere? Questo lo scopriremo nelle prossime ore.

Steve Hemmerstoffer e Jun Zhang analisti della Rosenblatt Securities qualche giorno fa hanno pubblicato sul proprio account Twitter alcuni rumors riguardanti i nuovi iPhone (PRODUCT)Red, mentre Ben Geskin di un iPhone X Blush Gold. Questi analisti non sarebbero stati i soli, anche Mark Gurmann di Bloomberg avrebbe confermato le indiscrezioni emerse in queste settimane.

Nel Marzo 2017 Apple ha svelato iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODCUT)Red edition e ci aspettavamo che facesse lo stesso con i nuovi modelli, ma a quanto pare è servito un po’ più di tempo. Forse scarse vendite? Lo scopriremo il primo Maggio quando verranno fuori i report finanziari.

Ancora una volta, Virgin Mobile non ha menzionato alcun iPhone X in colorazione oro ma è comunque possibile che entro l’anno vengano rilasciati, se le indiscrezioni fossero vere.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.