iPad3 con Retina Display in arrivo a febbraio?

ipad iPad3 con Retina Display in arrivo a febbraio?

Se così fosse, non so davvero come potrebbero prenderla gli utenti che hanno comprato iPad 2. La fonte Macrumors sostiene infatti che, secondo voci di corridoio, il prossimo iPad potrebbe uscire a febbraio 2012, con uno schermo portato al doppio della risoluzione di quello attuale.

L’indiscrezione è partita dalla notizia che alcuni fornitori erano al lavoro per produrre display con risoluzione di 2048×1536 per gli iPad 3. Ciò che non è chiaro è se anche il design beneficerà di un refresh. A riguardo ci sono due voci tra loro diametralmente opposte: per alcuni l’iPad potrebbe aumentare in spessore per via del supporto alla risoluzione Retina (con l’introduzione del sistema dual light bar); per altri invece lo spessore dovrebbe rimanere lo stesso o addirittura diminuire ancora. Al momento non si sa nulla su eventuali altre modifiche relative a processore, ram o altri componenti.

Personalmente mi pare davvero improbabile l’uscita a così breve distanza di un iPad 3. Voi cosa ne pensate?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Fonex, presenta la nuova cover per iPad testata dai bamBini: PAPPARAPAD

Proteggi il tuo iPad da urti e cadute accidentali con la nuova linea di custodie colorate PAPPARAPAD. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati