iDatabase è l’app per Mac che semplifica la creazione di database, inventari, raccolte e elenchi di articoli. iDatabase è il meglio che c’è per chi vuole gestire, archiviare e trovare rapidamente qualsiasi informazione per le proprie passioni e per il lavoro quotidiano.

 

Crea facilmente database, inventari, raccolte ed elenchi di item.

 

Senza precedenti esperienze con i database, è possibile utilizzare i modelli inclusi per creare e personalizzare rapidamente database contenenti inventari, liste di account, spese, progetti, ricette e molto altro ancora! Puoi scegliere tra 22 modelli pronti all’uso e personalizzarli per organizzare tutti i tipi di informazioni: raccolte di CD, raccolte di DVD, dischi, account personali, corsi, computer, contatti, clienti, eventi, esercizi di agenda, spese, inventario, film cataloghi, elenchi soci, telefoni cellulari, note, progetti, ricette, cose da fare, manutenzione auto, animali e libri. Puoi anche creare modelli e condividerli con altri utenti di iDatabase.

 

iDatabase per Mac: per creare database su macOS 1

 

* Questo comunicato è stato pubblicato come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.