Piggy Iggy, il salvadanaio per iPhone diventa gratuito

Apimac ha da poco reso gratuita la sua app per iPhone dedicata ad aiutare gli utenti a raggiungere i propri obiettivi di shopping divertendosi. Piggy Iggy è come una mascotte che aiuta ad aumentare i risparmi, è felice quando risparmi monete e contanti trascinandoli sul salvadanaio e si rattristisce quando prelevi dei soldi. Ti fa rimanere concentrato e motivato sui tuoi obiettivi sbloccando dei premi lungo la strada. E’ probabile che chi inizia a utilizzare Piggy Iggy presto lascerà perdere le altre noiose app di finanza preferendo unire il risparmio al divertimento.

iPhone5 CC it 580x1029 Piggy Iggy, il salvadanaio per iPhone diventa gratuito

Piggy Iggy è una specie di spiritoso consulente finanziario, è nato per aiutare gli utenti di iPhone e iPod touch ad aumentare i loro risparmi e raggiungere più facilmente i loro obiettivi di shopping. Con un paio di tap imposti un obiettivo e poi inizia a trascinare sul salvadanaio monete e contanti tenendo traccia dei soldi che metti nel salvadanaio vero, saprai sempre quanto hai accumulato e quanto ti stai avvicinando alla meta finale. Rimani concentrato su un singolo obiettivo per volta. Sblocca i premi lungo la strada e avvicinati sempre più al momento in cui comprerai l’oggetto che desideri.

iPhone5 BB it 580x1029 Piggy Iggy, il salvadanaio per iPhone diventa gratuito

Lanciando per la prima volta l’app viene subito voglia di impostare il primo obiettivo di acquisto, e magari anche aggiungere subito una foto dell’oggetto da comprare. Da questo momento in poi, tutto quello che si dovrà fare sarà solo ripetere su Piggy Iggy quello che si fa nel vero salvadanaio: aggiungere monete e denaro e divertirsi vedendo i propri proggressi. Piggy Iggy è carismatico: cambia espressione in base ai comportamenti di risparmio, emette suoni e versi divertenti e sopratutto ti applaude quando raggiungi i tuoi obiettivi.

Piggy Iggy è anche molto social, condividi con i tuoi amici tutti i progressi che fai verso il tuo obiettivo tramite Facebook, Weibo, Twitter ed email e mostragli quanto è facile risparmiare. Forse convertirai i tuoi amici più spendaccioni in super-risparmiatori!

iPhone5 EE it 580x1029 Piggy Iggy, il salvadanaio per iPhone diventa gratuito

 

Punti vincenti:

  • Imposta qualsiasi obiettivo di shopping con un paio di tap
  • Divertiti veramente! Non come con le altre app di finanza
  • Ricevi premi ogni volta che ti avvicini al tuo traguardo
  • Condividi con i tuoi amici tramite Facebook, Weibo e Twitter
  • Piggy Iggy è il più spiritoso consulente finanziario dello store

Requisiti:

  • iOS 5.0 o successivo
  • Compatibile con iPhone 3GS e successivi

 

Pagina App Store
Pagina web
Facebook
Twitter

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Apple annuncia di aver venduto 1.2 miliardi di iPhone

Dal debutto del primo iPhone, risalente al Giugno 2007, i cellulari di Apple hanno venduto un totale di 1.2 miliardi di unità in tutto il mondo e rimane lo smartphone più popolare in termini di unità vendute, influenza pubblicitaria e brand. Le nuove statistiche sono state condivise da Apple nell’ultima earnings call ovvero report finanziario trimestrale in cui Tim Cook con il suo Team svela le vendite e altre informazioni commerciali sulla compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati